Torneo doppio misto edizione 2010

21 Mag 2010 Categoria: Iniziative

AGGIORNAMENTI

Di seguito, in fondo all'articolo, viene inserito il regolamento definitivo e la composizione dei 4 gironi.

Mercoledì 2 giugno p.v. si disputerà, presso i campi dell' abetaia, il 2° torneo di "Doppio misto" collegato al circuito dei tornei sociali dedicati A.M. Molteni Andrea. Quest'anno, al contrario dell' anno scorso, le coppie possono essere formate da atleti non legati da rapporti sentimentali (l'edizione 2009 era, al contrario, denominata fra moglie e marito e prevedeva "il certificato di matrimonio")

Per i soci che volessero partecipare sono possibili già le iscrizioni  secondo i consueti canali e, nei prossimi giorni inseriremo nel sito anche la possibilità di iscrizione on line.

 Come la precedente edizione, verrà preparato il tabellone con sorteggio "a teste di serie" . Il torneo vedrà il suo sviluppo nella intera giornata su i due campi in terra e, se necessario potrà essere usato anche il campo 3 in erba sintetica.

REGOLAMENTO

1) Il torneo si sviluppa su 4 gironi da 4 coppie per girone, con incontri all'italiana (tre partite per ogni coppia) e con almeno un incontro per ogni coppia, sul campo n° 3 in sintetico.

2) accedono alle semifinali le prime coppie di ogni girone; le partite si disputano in un unico set al 6 (sul 5 pari è previsto il tie break).

Di seguito la composizione dei 4 gironi.

Di seguito i risultati dei quattro gironi ed in fine il tabellone finale che evidenzia il percorso che ha portato la coppia SIBOLDI GIULIO / RONDI EVA alla vittoria del torneo.

4 commenti a “Torneo doppio misto edizione 2010”

  1. rafa ha detto:

    attenzione! Pericolo cadute zona doccia presidenziale.’causa ghiaccio’

  2. Daniele ha detto:

    Bella giornata!!! Ringrazio tuttti i partecipanti e non, che con la loro continua presenza per l'intera giornata, hanno dato maggior importanza alla bella manifestazione del nostro club. Onori e meriti al pur sempre più forte RAFA GIULIO NADAL, MA NON MENO ALLA FORTISSIMA PARTNER EVA, Ciao a tutti

  3. il presidente ha detto:

    Ottimo commento quello del nostro segretario "Daniele", condivido tutto e aggiungo:
    Complimenti anche a lui ed alla sua valorosa compagna di doppio, Brava Marzia – avete ottenuto un ottimo secondo piazzamento.
    Ringrazio, per finire, tutte le nostre donne che ci hanno "coccolati" con le squisite torte preparate.

  4. […] Alla terza edizione, come per l'edizione 2010 le coppie possono essere non coniugi (al primo anno il torneo si chiamava "Fra moglie e […]

Commenta