Tornei per i soci

06 Ott 2011 Categoria: Aggiornamenti

Seppur ben fitto il calendario degli eventi organizzati dal nostro circolo, quest'anno, anche grazie all'impegno (ed alla relativa gestione) del nostro segretario Micheli Daniele, abbiamo organizzato tre tornei per coinvolgere tutti i soci del circolo e soprattutto quelli che si cimentano poco con tornei:


 

  • Torneo New Entry, riservato a tutti gli ultimi soci entrati a far parte del TC San Pellegrino Terme o comunque a quei soci che non fanno tornei ne federali (FIT) o non si sentono ancora pronti per il nostro torneo sociale. Questo torneo è stato pianificato in un percorso ad eliminazioni diretta e con il girone perdenti, pertanto ogni socio disputa almeno due incontri (e questo è lo spirito della iniziativa).

Vincitore: Siboldi Francesco

:) Tabellone e sviluppo

 


 

  • Torneo Doppio Giallo Femminile, con la partecipazione di dodici atlete del nostro circolo che, a sorteggio casuale, formano per tre turni le coppie che si scontrano. Alla conclusione la classifica finale sarà stilata con punteggi individuali col criterio che la vittoria in due set vale 3 punti, la vittoria al terzo set (tie-break al 10) vale 2 punti, se si perde al terzo set 1 punto altrimenti 0 punti.

Vincitrice: Romano Marzia

:) Classifica finale ed incontri

 


 

  • Torneo Doppio Giallo Maschile,

in tutto e per tutto identico alla versione femminile.

Vincitore: Fajenza Arduino

:) Classifica finale ed incontri

 


Commenta