Lions Club Valle Brembana – 2° Trofeo “Vittorio Orlandini”

05 Mag 2010 Categoria: Iniziative

I Lions della Valle Brembana, così come avvenuto l’anno scorso, organizzano il 2° trofeo di Tennis alla memoria di Vittorio Orlandini dal 17 al 23 maggio; il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza al “Banco alimentare”.

In allegato accludo la relativa locandina ed esorto i nostri soci, così come hanno risposto copiosamente l’anno scorso, al prender parte all’iniziativa così come farò io personalmente.

 La novità di quest’anno, oltre al fatto che ci sarà anche il tabellone femminile, è quella che verrà organizzato un torneo anche per i piccoli tennisti (dai 7 a 14 anni) dove il relativo costo di iscrizione per i bambini è gratuito e, ogni adulto (iscritto o no ai tabelloni principali) potrà adottare tennisticamente per l’evento un bambino al costo di € 5,00; l’abbinamento d’adozione sarà fatto per estrazione durante la compilazione dei due tabelloni principali e sul tabellone dei bambini risulterà evidente il proprio coach.

Domenica 23 maggio si è concluso il percorso dei due tabelloni (maschile e femminile) in perfetta puntualità, di seguito i relativi tabelloni che evidenziano il tragitto percorso dai due vincitori, ovvero Valle Alice per quanto riguaqrda il torneo femminile e Siboldi Giulio per il maschile:

Locandina 2° Trofeo Lions

6 commenti a “Lions Club Valle Brembana – 2° Trofeo “Vittorio Orlandini””

  1. rafa ha detto:

    passa dal brembana gomme e cambia il battistrada per evitare inconvenienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  2. giordy84 ha detto:

    Meglio dal Carenini Gomme!

  3. Enrico Cosmai ha detto:

    Molto bella l'iniziativa di mettere sul sito il tabellone del torneo, i risultati e il programma delle partite giorno per giorno.   Ciao a tutti. 
    Enrico Cosmai

  4. il presidente ha detto:

    Enrico, ora che il tabellone lo mettiamo on line, vedi di andare avanti il più possibile ed onorare il bel paese (Brembilla).

  5. il presidente ha detto:

    sabato 22 maggio
    Bellissima giornata e torneo LIONS che volge alla conclusione.
    oggi pomeriggio premiazioni femminili.

  6. Daniele ha detto:

    Mi congratulo con i vincitori, ma voglio segnalare l'ottima prestazione dela squadra femminile di D3, MARTINA,MARZIA E MIRIAM X il successo in casa della società CITTA DEI MILLE!!! e della D4M  per la vittoria in casa, GIULIO, ROBERTO, THOMAS E RENZO, contro la società di ODOLO

Commenta