La Racchetta d’oro edizione 2010

22 Giu 2010 Categoria: Iniziative

Da giovedì 8 luglio 2010 prende il via "La racchetta d'oro" edizione 2010 con due tornei FIT di quarta categoria: il torneo maschile giunto alla 44^ edizione ed il torneo femminile alla sua 2^ edizione. Si giocherà sui campi dell'abetaia del nostro circolo (due in terra battuta e, per i primi turni sarà usato anche il campo n° 3 in sintetico). Modalità d'iscrizione: Le iscrizioni saranno limitate a 64 atleti per il torneo maschile ed a 32 atlete per il femminile. Per le iscrizioni si potrà telefonare al 333/7049494 oppure, preferibilmente,  usare il modulo di iscrizione on line richiamato qui di seguito E' possibile scaricare o visionare la locandina del torneo cliccando sul collegamento sotto riportato.

RINGRAZIANDO TUTTI COMUNICHIAMO CHE LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

 

2010 locandina

ORARI UFFICIALI DELLE FINALI TABELLONI FASE FINALE Maschile               Femminile VINCITORI DEL TORNEO Maschile: Falardi Francesco Femminile: Scarpellini Laura

2 commenti a “La Racchetta d’oro edizione 2010”

  1. il presidente ha detto:

     Con la programmazione de "Racchetta d'oro edizione 2010"  è nata la necessità di fare alcune modifiche al nostro sito; grazie a Giordano (il nostro mitico web master 🙂 ) ora l'aspetto del sito è più accattivante, riporta anche la sessione "rassegna stampa" e possiamo ricevere, con il modulo di iscrizione on line, le iscrizioni ai due tornei (maschile e femminile) de "La racchetta d'oro).
    Grazie a Giordano ! ! ! ! ! ! ! ! !

  2. giordy84 ha detto:

    Grazie a te….è un piacere aiutarti a rendere il sito internet sempre più utile per tutti i soci che giorno dopo giorno aumentano e visitano il sito internet.
    Ci terrei a precisare che l'aggiornamento del sito internet è sempre eseguito dal presidente Arduino e io mi limito a sistemare o a realizzare piccoli ritocchi (magari un pò tecnici per chi non è del settore).
    Quindi da parte credo di tutti i soci grazie a te Arduino per la passione e la dedizione…. 🙂

Commenta