La Grande Sfida

13 Ago 2015 Categoria: Evidenza

da “l’Eco di Bergamo del 05/08/2015

 

Come da protocollo del circolo, anche quest’anno, presso gli impianti dell’abetaia il 12/08/2015, si è celebrata una eccezionale esibizione tennistica:

   LA GRANDE SFIDA ⇐ clicca per visualizzare la locandina

L’iniziativa si è concretizzata con la eccezionale partecipazione di due professioniste del circuito tennistico:
Camerin

 

 

Maria Elena Camerin, best ranking WTA 41

 

 

 

Dentoni

 

 

Corinna Dentoni, best ranking WTA 132

 

 

 

Le due atlete si sono “sfidate” in un incontro al meglio dei tre set (con il terzo set tie-break al 10); la sfida, ad appannaggio di Maria Elena Camerin col punteggio di 6-3  6-7  10-7 ha dato modo ai presenti di vedere e “godere” di ottimi scambi e percepire la completa professionalità delle atlete che, non risparmiandosi in impegno, colpo su colpo, hanno dilettato la platea con attimi di “interazione” con reciproci e simpatici scambi di commenti.

Alla bellissima manifestazione con un ottimo incontro fra le contendenti, il pubblico ha potuto prender atto, oltre alla altissima professionalità, di una squisita disponibilità delle due atlete che si sono messe, poi, a disposizione per palleggiare con i bimbi del circolo ed anche con alcuni giocatori, ormai non più bimbi.

Nei prossimi giorni, aggiorneremo questa pagina con una galleria fotografica che cristallizzerà alcuni momenti salienti del bellissimo pomeriggio che Maria Elena e Corinna hanno saputo donare al nostro circolo ed a tutto il folto gruppo di soci, e non, presenti alla manifestazione. . . . . . grazie ragazze!!!!!

Un doveroso ringraziamento agli sponsor, per aver permesso con la loro partecipazione, la realizzazione della manifestazione; li vediamo in calce alla presente locandina.

Un ulteriore ringraziamento a Giulio Siboldi, promotore e primo organizzatore dell’evento.

Commenta