Doppio misto

27 Mag 2012 Categoria: Evidenza

 

 

4° torneo di doppio misto per i soci del

TC San Pellegrino Terme

 

 

 Sabato 2 giugno si disputerà, presso i campi dell' abetaia, il 4° torneo di "Doppio misto".

 

 La gara è collegata al circuito dei tornei sociali dedicati A.M. Molteni Andrea.

 

 Per i soci che volessero partecipare le iscrizioni  seguono i consueti canali come iscrizione in segreteria del circolo (all’abetaia) sia telefonando al 333/7049494 che con @ a info@tcsanpellegrino.it .

 

 Come la precedente edizione, è stato preparato il tabellone con sorteggio "a teste di serie" .  ⇒ [Tabellone

 

 

Il tabellone sopra richiamato è composto da tre gironi con quattro coppie per girone

Il torneo vedrà il suo sviluppo nella intera giornata su i due campi in terra e sul sintetico; tutte le coppie, come distribuite nel tabellone sopra richiamato, disputeranno tre partite su tutti e tre i campi (due in terra battuta ed una in sintetico) così come risulta dal [Tabellone degli orari].

 

Passeranno al secondo turno le prime due coppie per ognuno dei tre gironi cosi come risulta dal [Tabellone della seconda fase].

 

I tabelloni sopra richiamati verranno aggiornati con i risultati affinché nel nostro sito rimanga impresso lo sviluppo del torneo

 

 

REGOLAMENTO

 

1) Il torneo si sviluppa su un numero di gironi in relazione alle coppie iscritte (tre o quattro gironi).

 

2) gli incontri all’interno di ogni girone saranno col sistema all’italiana (tutte le coppie incontreranno le altre coppie del proprio girone.

 

3) accederanno alle semifinali le prime coppie di ogni girone e, se tre gironi la migliore seconda coppia classificatasi; le partite si disputano in un unico set al 6 (sul 5 pari è previsto il tie break).

 

  Per lo spirito che contraddistingue l’iniziativa si auspica una importante partecipazione di coppie per poter trascorrere una bellissima giornata tutti assieme.

 

 [La Locandina].

 

 

 

Conclusione della giornata

 Si è concluso il torneo Doppio Misto nel migliore dei contesti auspicabili: bellissima e soleggiata giornata; ottima compagnia e partecipazione di atleti iscritti ed appassionati che hanno calcato gli impianti dell' abetaia e puntualissima conclusione delle sfide che hanno sancito, oltre che la coppia vincitrice, e questa è la novità della attuale 4^ edizione, anche il completamento del torneo con il girone perdenti.

Gli incontri, in totale, sono stati ben 28 divisi in diciotto nella[prima fase], sviluppati in mattinata che hanno sancito la [relativa classifica] ed altre dieci sfide per completare i tabelloni finali.

Alle 13,30, le sfide si sono interrotte per dar "sollievo" alla fame ed è così che, grazie alle golose pietanze portate dai partecipanti si è consumato un ottimo pasto al fresco ed all'ombra dei gazebo.

Nel pomeriggio si sono riprese le sfide per la parte finale del torneo con i due già richiamati tabelloni:

   ⇒ [Tabellone dei ripescati] che hanno rimesso in gioco le coppie classificatesi, nella prima fase, dalla 7^ alla 12^ posizione;

   ⇒ [Tabellone finale] che ha decretata la coppia campione della 4^ edizione del "Doppio Misto":

Serrati Corrado

Romano Marzia

 Dopo i complimenti alla coppia vincitrice ed a tutte le dodici coppie miste che hanno preso parte al torneo non resta che darci l'appuntamento alla 5^ edizione che sarà organizzata il 2 giugno 2013. 

Riepilogo dei link:

   ⇒ Incontri della 1^ fase (mattina), orari e risultati;

   ⇒ Classifica 1^ fase;

   ⇒ Tabellone dei ripescati

   ⇒ Tabellone finale

Il presente articolo verrà aggiornato con una photogallery con i più significativi momenti ed eventi della giornata.

Commenta